News

Sposarsi nel verde: un sogno che diventa realtà

Il 2024 è l’anno del matrimonio green! Giardini, parchi, ville e boschi incantati si trasformano in scenografie fiabesche per celebrare il vostro amore in un’esplosione di verde e fiori. Carmela Santella vi accompagna nell’organizzazione di un ricevimento indimenticabile immerso nella natura. Innanzitutto, è importante che la location offra un bel panorama naturale che faccia da sfondo per dare la possibilità, anche agli invitati, di divertirsi a immortalare momenti unici. Distese di erba con alberi particolari, aranceti, uliveti, limoneti, fiori.

Gli allestimenti speciali, studiati nei minimi dettagli, trasformeranno la cerimonia in una scenografia instagrammabile. Il verde offre la libertà di allestire tavoli ampi e confortevoli, perfetti per godersi il banchetto in compagnia. Lanterne, fiaccole, gazebi e balle di fieno creeranno un’atmosfera romantica e accogliente, personalizzabile in base ai vostri gusti. Il grande spazio a disposizione permette di organizzare animazioni con artisti di strada, spettacoli di teatro, circo, fuoco o bolle di sapone, per un intrattenimento originale e divertente.

E in linea con il mood natura, alcune idee per bomboniere originali e rispettose dell’ambiente: piantine, semi da piantare, spezie, oli essenziali, creme, profumi e candele sono solo. Un piacevole ricordo dell’indimenticabile matrimonio “green”!