Il wedding planner non è l’event Manager di un ristorante!

wedding_1

Il wedding planner organizza il tuo matrimonio a 360°: dal fidanzamento alla luna di miele.

Spesso capita che ristoranti prestigiosi propongano ai futuri sposi di affidarsi a loro per l’organizzazione dell’evento, affiancando una persona che li accompagna nelle scelte, ma questo tipo di “supporto”  NON è un Wedding Planner .

L’event manager di location è la persona che gestisce i contatti con gli sposi, che li segue durante la prova menù che si occupa di allestire il tableau e che sarà presente per tutta la durata del ricevimento per coordinare lo staff e assicurarsi che tutto proceda senza intoppi.

Certamente un’attività lodevole e spesso impeccabile, ma un servizio fornito dal ristorante, quindi “al servizio” del ristorante. Infatti l’event manager non sarà a casa tua la mattina del matrimonio, non ti porterà il bouquet, non correrà in chiesa a controllare che tutto sia perfetto non passerà a ritirare le bomboniere per te non selezionerà per te i migliori fioristi, parrucchieri, atelier, musicisti per poi farti scegliere quello che fa al caso tu.

Il wedding planner ti assiste e ti supporta per mesi, diventa il tuo “compagno” di questa meravigliosa avventura perché un wedding planner studia e prepara il tuo matrimonio sia a livello creativo che progettuale, ti ascolta e segue le tue aspirazioni per farle diventare realtà.